
Umbria Digitale, nel rispetto di quanto previsto dalla Legge Regionale istitutiva n° 9/2014 nonché dalla propria mission aziendale, è disponibile a fornire gli strumenti necessari a favore degli enti interessati per la gestione telematica delle procedure di gara e dei fornitori al fine di ottemperare al D.Lgs. n. 50/2016 (cd. Codice dei contratti pubblici) in vista della scadenza prevista dall’art. 40, che, al secondo comma, dispone che “a decorrere dal 18 ottobre 2018, le comunicazioni e gli scambi di informazioni nell'ambito delle procedure di cui al presente codice svolte dalle stazioni appaltanti sono eseguiti utilizzando mezzi di comunicazione elettronici”, unitamente a quanto previsto dall’art. 52 del D. Lgs. stesso.
In quest'ottica Umbria Digitale ha individuato la piattaforma per la gestione telematica delle procedure di gara e dei fornitori che viene messa a disposizione degli Enti che ne faranno richiesta.
PROCEDURA E MODULISTICA PER L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO
1) Condizioni economiche per la piattaforma di e-procurement: Listino offerta e-procurement (all. 1)
2) Inviare adesione al servizio ad Umbria Digitale inviando mail a: umbriadigitale@pec.it
3) Compilare il modulo con le informazioni tecniche necessarie per l'attivazione: Modulo Attivazione e-procurement (all. 2)
4) Pianificare l'attivazione del servizio contattando i seguenti referenti:
- Ing. Paolo Cavoretti, Responsabile Ambito Comuni - mail: paolo.cavoretti@umbriadigitale.it - tel. 075.5027227
- Dott.ssa Maria Rita Liberotti, Ambito Comuni - mail: mariarita.liberotti@umbriadigitale.it - tel. 075.5027497 - mobile 3351200920
5) Concordare eventuali giornate formative contattando:
- Ing. Paolo Cavoretti, Responsabile Ambito Comuni - mail: paolo.cavoretti@umbriadigitale.it - tel. 075.5027227
Allegato | Dimensione | Data |
---|---|---|
![]() | 305.03 KB | 18-02-2020 16:26 |
![]() | 166.61 KB | 18-02-2020 16:28 |