E-procurement - gestione telematica procedure di gara e fornitori

Umbria Digitale, nel rispetto di quanto previsto dalla Legge Regionale istitutiva n° 9/2014 nonché dalla propria mission aziendale, è disponibile a fornire gli strumenti necessari a favore degli enti interessati per la gestione telematica delle procedure di gara e dei fornitori al fine di ottemperare al D.Lgs. n. 50/2016 (cd. Codice dei contratti pubblici) in vista della scadenza prevista dall’art. 40, che, al secondo comma, dispone che “a decorrere dal 18 ottobre 2018, le comunicazioni e gli scambi di informazioni nell'ambito delle procedure di cui al presente codice svolte dalle stazioni appaltanti sono eseguiti utilizzando mezzi di comunicazione elettronici”, unitamente a quanto previsto dall’art. 52 del D. Lgs. stesso.

In quest'ottica Umbria Digitale ha individuato la piattaforma per la gestione telematica delle procedure di gara e dei fornitori che viene messa a disposizione degli Enti che ne faranno richiesta.

PROCEDURA E MODULISTICA PER L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

1) Condizioni economiche per la piattaforma di e-procurement: Listino offerta e-procurement (all. 1)

2) Inviare adesione al servizio ad Umbria Digitale inviando mail a: umbriadigitale@pec.it

3) Compilare il modulo con le informazioni tecniche necessarie per l'attivazione: Modulo Attivazione e-procurement (all. 2)

4) Pianificare l'attivazione del servizio contattando i seguenti referenti:

5) Concordare eventuali giornate formative contattando:

 

AllegatoDimensioneData
PDF icon Listino offerta e-procurement - Allegato 1305.03 KB18-02-2020 16:26
PDF icon Modulo Attivazione e-procurement - Allegato 2166.61 KB18-02-2020 16:28
Data aggiornamento: 05-11-2021
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